100

Fda avverte i consumatori che acquistano farmaci online Informazioni su … Spiegazione dei fondamenti

Perché decidere Medsengage & Accesso a farmaci a basso costo? Servizio di assistenza clienti on-line 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Farmaco di alta qualità al prezzo più ragionevole Distribuito dal partner di farmacia autorizzato Prescrizione e anche farmaci da banco, ciascuno di essi è effettivamente disponibile – cialis. Consegna discreta e spedizione rapida Risparmia quantità di denaro acquistando tramite la nostra società di riferimento delle prescrizioni via Internet. Gestione facile da acquistare e ricaricare Il nostro team vende farmaci accettati dalla FDA e osserva gli standard internazionali delle farmacie.

Puoi facilmente risparmiare tempo e denaro quando acquisti farmaci online o tramite una farmacia per corrispondenza. Ma il venditore è in realtà legittimo? E anche i medicinali sono privi di rischi? Segui questi passaggi per accertarti che stai effettivamente acquisendo un vero affare. “Se è troppo eccellente per essere accurato, probabilmente lo è”, afferma Carmen Catizone, supervisore aziendale dell’Associazione nazionale dei consigli di farmacia (NABP).

Ad esempio, se di solito paghi $ 100 per il tuo farmaco e puoi acquistarlo per $ 5, assicurati. Potrebbe significare che i medicinali sono effettivamente offerti al di fuori degli Stati Uniti e non sono accettati dalla FDA. Quando è molto probabile che accediate al sito Internet di una farmacia, cercate un nastro che richieda VIPPS.

Se un negozio di droga di Internet possiede “. Negozio di droga” alla fine del proprio indirizzo Internet, è effettivamente GIUSTO ottenere farmaci sicuramente lì. Solo gli abiti conformi al regolamento possono utilizzare quel nome di dominio. Il https://maschiosalute.it/ tuo venditore dovrebbe trovarsi effettivamente all’interno di questa nazione. Assicurati che il rivenditore sia autorizzato o addirittura registrato a causa dello stato in cui si trova effettivamente.

Una visione discreta di siti non consigliati – Safe.pharmacy

Puoi anche cercare informazioni sulla licenza sul sito Web della farmacia. “Se non lo descrivono in dettaglio, questo è un segnale di avvertenza”, afferma Catizone. Devi essere in grado di parlare con uno al telefono, via e-mail o online, sottolinea Laura E. Knockel, PharmD, docente di aiuto scientifico presso l’istituto educativo dell’Iowa.

Telefona al farmacista se hai qualche tipo di domanda, anche piccola. Knockel ti consiglia di compilare tutte le tue prescrizioni presso la stessa farmacia, idealmente. Capirai il tuo farmacista, così come in realtà sarà meno complicato individuare le preoccupazioni, come i farmaci che non puoi prendere insieme.

La scena sta diventando molto popolare negli Stati Uniti: gli acquirenti stanno sostituendo un’escursione alla farmacia di bordo con un clic sul web, dove trovano decine di siti internet che vendono medicinali soggetti a prescrizione medica e altri articoli per la salute. La maggior parte di questi sono imprese autorizzate che offrono veramente vantaggi, privacy e anche le guardie delle operazioni standard per la raccomandazione di farmaci.

In realtà, mentre alcuni riconoscono importanti negozi di drogheria, molte di queste aziende valide sono negozi di droga “business” locali, messi insieme per servire i loro clienti elettronicamente. Tuttavia, i clienti devono fare attenzione agli altri che stanno effettivamente utilizzando Internet come canale per prodotti o anche metodi attualmente illegali nel mondo offline.

Alcune idee su Ecco cosa può andare storto quando fai acquisti in Messico e … dovresti saperlo

Ad esempio, alcuni siti richiedono ai clienti semplicemente di compilare una serie di domande appena prima di ordinare medicinali prescritti, aggirando qualsiasi tipo di interazione faccia a faccia con un esperto di salute. “Questa pratica mina i buffer di una direzione sanitaria diretta e anche l’analisi corporea condotta attraverso un professionista sanitario registrato”, afferma Jeffrey Shuren, M.D., poliziotto medico nel luogo di lavoro, organizzazione e legislazione della Fda.

“i siti Web che raccomandano sulla base di una serie di domande sollevano ulteriori preoccupazioni per il benessere”, afferma Shuren. “I pazienti mettono a repentaglio l’ottenimento di un farmaco inappropriato e possono anche perdere la possibilità di una giusta prognosi o persino il riconoscimento di una controindicazione al farmaco.” Ad oggi, la FDA ha effettivamente ottenuto solo una manciata di documenti di eventi negativi associati agli acquisti di farmaci su Internet, ma alcuni di questi casi indicano il rischio potenziale di acquistare medicinali prescritti sulla base di un solo questionario. ed.

Share

Post comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai su